Agrimoderna di Daniele Corazza
Agrimoderna Corazza nasce nel 1998, quando i fratelli Tiziana e Daniele rilevano l’azienda da un amico di famiglia, presente sul territorio già da più di un decennio ed in cui Tiziana aveva già lavorato poco prima.
Sin da subito i due giovani imprenditori, appena diciannovenni, si inseriscono nella realtà dei Monti Prenestini e grazie anche all’aiuto del padre, tecnico del settore, arrivano le prime consulenze alle aziende e la vendita dei prodotti alle stesse ed ai privati.
Dopo la fase di avvio, l’azienda inizia a crescere nel territorio di Roma e provincia ampliando il proprio team di dipendenti.
Grazie al costante impegno, Agrimoderna Corazza diviene sempre più importante e conosciuta in tutto il territorio laziale.
La qualità dei prodotti, che garantiscono all’azienda e al privato durata ed efficienza nel tempo, sono alla base dell’attività e dell’agire giornaliero dell’azienda, che non trascura l’innovazione e i trend del mercato: da anni, infatti, Agrimoderna Corazza è rivenditore ufficiale di diversi marchi leader nei loro settori come Orto Mio, Grigi, KWS e Sipcam.
Di recente, grazie all’impianto di insaccamento di proprietà, Agrimoderna ha creato un proprio sacco, con materiali certificati e di qualità, che garantiscono all’intera gamma di clienti, privati e aziende un elevato standard di prodotto e un insaccamento di circa 150.000 quintali annui.
Oggi, a venti anni dalla nascita, Agrimoderna Corazza è un team composto da sei dipendenti, coordinati dai proprietari Tiziana e Daniele Corazza e un portafoglio clienti di 700 aziende in tutto il Lazio.
Numeri che si moltiplicano di gran lunga se si conteggiano anche gli hobbisti e i privati, a cui Agrimoderna garantisce prodotti e materie prime di elevata qualità, mantenendo sempre alti gli standard dei marchi presenti in negozio.